Tempesta Massimo -

Tempesta Massimo

Classe 1978, si iscrive presso la Facoltà di Medicina dell’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1997. Sviluppa la sua passione per la Chirurgia adolescente quando a seguito di un incidente sportivo complicato nella guarigione, si impegna per divenire il chirurgo che avrebbe voluto per se stesso: dotato di elevata professionalità, etica nel lavoro, ottime capacità.
Si specializza nel 2009 presso la “Scuola di specializzazione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva” dell’ Università degli Studi di Roma “Sapienza”.

Il 26 Ottobre 2004 si laurea in Medicina e Chirurgia, con votazione di 110/110 e lode, discutendo la tesi Sperimentale dal titolo “Melanoma giovanile: fattori di rischio e fattori genetici” relatore la Prof. ssa Maria Giuseppina Onesti.

Dal 2011 al gennaio 2014 presso Reparto di Chirurgia del Policlinico Portuemse “L. Di Liegro” AUSL RM D come Dirigente Medico di Chirurgia Plastica Ricostruttiva, svolgendo attività di Ambulatorio Specialistico (Visite e Medicaizoni), Reparto di Degenza e Day Hospital, Sala Operatoria ( circa 1500 interventi come I e II operatore) e consulenze