fbpx

Tempesta Massimo

Classe 1978, si iscrive presso la Facoltà di Medicina dell’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1997. Sviluppa la sua passione per la Chirurgia adolescente quando a seguito di un incidente sportivo complicato nella guarigione, si impegna per divenire il chirurgo che avrebbe voluto per se stesso: dotato di elevata professionalità, etica nel lavoro, ottime capacità.
Si specializza nel 2009 presso la “Scuola di specializzazione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva” dell’ Università degli Studi di Roma “Sapienza”.

Il 26 Ottobre 2004 si laurea in Medicina e Chirurgia, con votazione di 110/110 e lode, discutendo la tesi Sperimentale dal titolo “Melanoma giovanile: fattori di rischio e fattori genetici” relatore la Prof. ssa Maria Giuseppina Onesti.

Dal 2011 al gennaio 2014 presso Reparto di Chirurgia del Policlinico Portuemse “L. Di Liegro” AUSL RM D come Dirigente Medico di Chirurgia Plastica Ricostruttiva, svolgendo attività di Ambulatorio Specialistico (Visite e Medicaizoni), Reparto di Degenza e Day Hospital, Sala Operatoria ( circa 1500 interventi come I e II operatore) e consulenze