Assistenza Medica H24

Coordinatore: Prof. Aniello Pietropaolo

La Casa di Cura Villa Mafalda ha istituito un servizio di Assistenza Medica H24 con lo scopo di offrire un pronto intervento medico e chirurgico polispecialistico: dalla semplice visita medica, passando per tutti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari, fino all’eventuale ricovero, con o senza intervento chirurgico.

Il Servizio è attivo tutto l’anno senza interruzioni festive nè feriali.

Per accedere al Servizio basterà contattare, a qualunque ora del giorno o della notte, il numero 06860941. Il Paziente sarà, quindi, messo immediatamente in contatto con il medico di turno, il quale, dopo un primo colloquio telefonico e fatte le valutazioni del caso, in accordo con il Paziente provvederà (ove necessario) a chiedere al Paziente di recarsi in Clinica per i dovuti accertamenti o inviare immediatamente un’autoambulanza per il trasposto in Clinica del Paziente.

In entrambi i casi il Coordinatore, Prof. Aniello Pietropaolo, prontamente contattato, seguirà personalmente il percorso clinico del Paziente, coinvolgendo (ove necessario) gli altri specialisti che fanno parte dell’equipe del Servizio.

Casa di Cura “Villa Mafalda”

Via Monte delle Gioie, 5 – 00199 ROMA
Tel. 06 860941 (a 50 mt. da P.zza Vescovio)

Per ogni informazione potete contattarci telefonicamente oppure inviarci una mail attraverso il modulo che trovate nella sezione contatti.