fbpx

Divisione Odontoiatrica

Nel rinomato spazio di Villa Mafalda è disponibile una moderna ed attrezzata clinica dentale, dove un’equipe di specialisti è a disposizione per offrire al paziente servizi e terapie pensati su misura, grazie anche all’esperta guida del Dott. Massimo Paragallo.

La nostra clinica odontoiatrica può usufruire di sale complete, dotate delle migliori attrezzature per la cura dei denti. Inoltre, grazie al fatto che i nostri dentisti operano all’interno di una struttura sanitaria complessa, viene garantito il più alto standard di sicurezza anche nel trattamento di pazienti cosiddetti “difficili”, con cure adeguate per ogni tipo di patologia dentaria.

Soluzioni per pazienti odontofobici

L’odontofobia è la cosiddetta “paura del dentista”, una patologia occasionale, che si manifesta in prossimità della visita del dentista. Spesso è di lieve entità, mentre in alcuni casi porta il paziente a mostrare disturbi come mancanza di sonno, nausea, tremore etc, vere e proprie crisi di panico che portano le persone colpita ad evitare in tutti i modi la visita odontoiatrica, almeno fino a che non sia assolutamente necessario ricorrere ad una cura dentaria.

La Clinica odontoiatrica di Villa Mafalda propone le migliori soluzioni per pazienti odontofobici, attraverso un approccio con il metodo “Safe & Soft”, che prevede:

– Nessuna Visita. Un colloquio totalmente anonimo in cui il paziente può avere informazioni dettagliate tramite email o telefono

– Una Sola Seduta. Cure dentistiche risolutive, effettuate con tecniche di anestesia generale in una sola seduta da un equipe specializzata.

– Nessun Ricovero. Il paziente, una volta finito il trattamento, può tornare ad occuparsi
delle sue attività giornaliere.

Divisione chirurgia orale implantare maxillo facciale

  • – Riabilitazione implantoprotestiche totali o parziali in un’unica seduta
  • – Chirurgia computerguidata
  • – Trattamento atrofie osee

Il centro si avvale di Microscopio, piezosurgery, scanner intraorale per rilievo impronte digitali, laser diodi, rvg, cone beam, telecamera intraorale.

Sono previsti finanziamenti fino a 60 mesi a tasso 0.

FASE 2 COVID

Non sono previste visite ambulatoriali.

Attivo il servizio di consultazione online

È possibile intervenire d’urgenza attraverso la seguente procedura:

  • – TRIAGE

All’entrata, indossando la mascherina viene controllata la temperatura, saturazione 0,2, disinfezione cute.

  • – TEST SIEROLOGICI

Viene effettuato il test a tutti i pazienti con risposta immediata in 15 minuti

  • – UN SOLO PAZIENTE AL GIORNO
  • – PROCEDURE DIGITALIZZATE

Zero contaminazione per registrare impronte arcate con scanner intraorali.

Per prenotazioni compilare il modulo o chiamare la segreteria lasciando i vostri contatti per ricevere tutte le informazioni utili. Non sono ammessi accompagnatori.

Il costo del test è di 25 euro rimborsato a tutti i pazienti in cura